Mercato: la tedesca Julia Balzer rinforza l’Alì-Best Espresso Mestrino

Cogliendo al volo un’occasione inattesa, l’Alì-Best Espresso Mestrino piazza un colpo last-minute e si assicura le prestazioni sportive della tedesca Julia Balzer.

Classe 2005, terzino sinistro, Julia resterà a Padova per motivi di crescita personale almeno fino a dicembre, mettendosi a disposizione di mister Lucarini per la prima parte del campionato di Serie A2.

«Sono originaria di Berlino e gioco a pallamano da quando avevo 9 anni. Lì ho giocato come terzino sinistro per il Berliner TSC. Ho frequentato una scuola sportiva negli ultimi tre anni e mi sono diplomata a giugno, poi ho deciso di andare a Padova per tre mesi, da settembre fino a circa metà dicembre. L’Italia è un paese molto bello e interessante, e ho già imparato un po’ di italiano alle scuole medie, che ora vorrei approfondire: sto frequentando una scuola di lingue per migliorare il mio italiano, e grazie a Mestrino mi è stata data anche la possibilità di continuare a giocare a pallamano. Sono molto felice e molto grata di essere qui, non vedo l’ora di giocare!».

Il club desidera ringraziare Julia per aver accettato la proposta di giocare con i colori gialloverdi, con la speranza di poter prolungare la sua permanenza anche oltre il termine previsto, e le augura di poter contribuire al meglio alla nuova stagione ormai alle porte.

Condividi: